01:15 min

serie a

Bologna-Inter, le formazioni ufficiali: Orsolini out! Le scelte su Castro e Correa

Bruno Stampa
Alle 18 va in scena una partita determinante per le speranze scudetto del Napoli

Alle 18, gli occhi dei tifosi del Napoli saranno posati sullo stadio Renato Dall'Ara, dove andrà in scena Bologna-Inter: il match, valido per la trentatreesima giornata di Serie A, può essere realmente decisivo per il duello scudetto, con i nerazzurri chiamati a rispondere al Napoli, uscito con i tre punti da Monza. Il Bologna non starà certamente a guardare visto che, dopo la sconfitta incassata a Bergamo per mano dell'Atalanta, vuole riprendere almeno per una notte il quarto posto e mettere pressione all'Atalanta, questa sera ospite del Milan. Italiano rinuncia a sorpresa a Orsolini, oltre all'acciaccato Castro, mentre i campioni d'Italia in carica si affidano a un tandem offensivo tutto argentino formato da Joaquin Correa e Lautaro Martinez, che dovranno sopperire alle assenze degli infortunati Thuram e Arnautovic. Di seguito le formazioni ufficiali:

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Aebischer, Freuler; Ndoye, Odgaard, Dominguez; Castro. All. Italiano;

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Correa, Lautaro. All. Inzaghi.

Calcionapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato seguici anche su Google News.