serie a

Bologna-Genoa, 0-3 il risultato finale: decidono Soumaoro, Sanabria e Criscito

BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 15: Antonio Sanabria of Genoa CFC celebrates after scoring his team's second goal during the Serie A match between Bologna FC and  Genoa CFC at Stadio Renato Dall'Ara on February 15, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini/Getty Images)

E’ appena terminato il secondo anticipo di questa 24esima giornata di Serie A Bologna-Genoa, con il risultato di 0-2. Decisivi Soumaoro e Sanabria nel primo tempo, Criscito su penalty nel secondo. Felsinei che hanno giocato in inferiorità...

Francesco Melluccio

E’ appena terminato il secondo anticipo di questa 24esima giornata di Serie Bologna-Genoa, con il risultato di 0-2. Decisivi Soumaoro e Sanabria nel primo tempo, Criscito su penalty nel secondo. Felsinei che hanno giocato in inferiorità numerica dal 34' del primo tempo per l'espulsione di Schouten. Rosso anche per Denswil al 90'.

I GOL

Il vantaggio genoano arriva al 28′ con il nuovo arrivati Soumaoro, che trova la rete colpendo a porta vuota dopo un tiro-cross di Masiello.

Il raddoppio è un capolavoro di Toni Sanabria, che parte da centrocampo, salta 3 avversari e poi infila con un diagonale Skorupski.

Fallo molto ingenuo di Denswil al 90', che oltre a concedere il rigore si fa anche espellere. Non sbaglia l'infallibile capitano MimmoCriscito.

L’ESPULSIONE DI SCHOUTEN

Il Bologna ha giocato più di metà partita in 10 per l'espulsione al 34' di Schouten, punito per un bruttissimo fallo su Valon Behrami.