serie a

Bologna-Genoa, 0-2 dopo 45′: la sblocca Soumaoro, raddoppia Sanabria. Felsinei in 10

VERONA, ITALY - JANUARY 12:  Toni Sanabria of Genoa CFC celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Hellas Verona and Genoa CFC at Stadio Marcantonio Bentegodi on January 12, 2020 in Verona, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

E’ appena terminato il primo tempo di Bologna-Genoa, secondo anticipo di questa 24esima giornata di Serie A. Il risultato sorride ai genovesi, che sono in vantaggio per 2-0 grazie ai gol di Soumaoro e di Sanabria. I GOL Il vantaggio arriva...

Francesco Melluccio

E' appena terminato il primo tempo di Bologna-Genoa, secondo anticipo di questa 24esima giornata di SerieA. Il risultato sorride ai genovesi, che sono in vantaggio per 2-0 grazie ai gol di Soumaoro e di Sanabria.

I GOL

Il vantaggio arriva al 28' con il nuovo arrivati Soumaoro, che trova la rete colpendo a porta vuota dopo un tiro-cross di Masiello.

Il raddoppio è un capolavoro di ToniSanabria, che parte da centrocampo, salta 3 avversari e poi infila con un diagonale Skorupski.

L'ESPULSIONE

Il Bologna tra l'altro è anche in 10 uomini, dato che dopo un bruttissimo fallo su ValonBehrami è stato espulso Schouten.