serie a

Bologna, Bigon: “C’è stato un contatto tra Ibrahimovic e Mihajlovic, sarà lo svedese a decidere”

Getty

Riccardo Bigon, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport poco prima dell’inizio del match di Coppa Italia contro l’Udinese. L’ex Napoli ha parlato del possibile arrivo di Zlatan Ibrahimovic, che ha...

Francesco Melluccio

RiccardoBigon, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto ai microfoni di RaiSport poco prima dell'inizio del match di CoppaItalia contro l'Udinese.

L'ex Napoli ha parlato del possibile arrivo di ZlatanIbrahimovic, che ha avuto diversi contatti con SinisaMihajlovic nelle ultime settimane.

Le Parole

"Situazione Ibrahimovic? C'è stato contatto con Mihajlovic per l'amicizia che li lega e per le eventualità future, la scelta è solo sua e sarà lui a decidere cosa fare in chiusura della sua grandissima carriera. Veniamo dalla buona prestazione di Napoli, dobbiamo concentrarci esclusivamente sulle partite e continuare a crescere. Ci sono giovani interessanti sui quali sarà necessario insistere, il mercato in inverno è di riparazione: se c'è poco da riparare, quindi, è perché in estate si è lavorato bene. Staremo attenti a tutto, magari faremo qualche innesto nei ruoli dove il numero di giocatori è più esiguo anche a causa di infortuni di vario genere".