Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Blessin: “Dobbiamo fare risultato, ma sarà grande festa a Napoli”

Blessin: “Dobbiamo fare risultato, ma sarà grande festa a Napoli” - immagine 1

Le parole dell'allenatore del Genoa Alexander Blessin in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Genoa

Giovanni Pietropaolo

Alla vigilia di Napoli-Genoa, il tecnico degli ospiti Alexander Blessin ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa sul match di domani. Il Napoli non ha più nulla da chiedere al campionato. Il Grifone dal suo canto deve per forza vincere se vuole sperare in una salvezza in extremis. Ecco quanto riportato da TMW della conferenza dell'allenatore genoano.

Blessin: "Dobbiamo essere una squadra per fare risultato con il Napoli"

Blessin: “Dobbiamo fare risultato, ma sarà grande festa a Napoli”- immagine 2

Di seguito le dichiarazioni del tecnico del Genoa Alexander Blessin in conferenza stampa:

"Dobbiamo raggiungere il nostro limite di intensità e andare oltre. La chiave sarà di come noi vogliamo giocare con intensità. Échiaro che domani sarà una gran giornata per il Napoli, sarà un'atmosfera super per loro ma noi dobbiamo guardare al nostro atteggiamento per uscire con un risultato. E' inutile parlare dei singoli, domani c'è solo una possibilità per fare risultato: essere una squadra, compatti in campo e fare tutto insieme. E' l'unico modo domani per fare risultato. Una partita non si decide nei primi minuti. Come con la Juventus, partita molto difficile. Le occasioni da gol non saranno tante ma quelle poche che avremo a disposizione dovremo essere vogliosi di far gol. Le ultime partite contro Samp, Juventus o Cagliari volevamo essere coraggiosi e creare occasioni da gol ma non volevamo rischiare tutto nei primi venti minuti. Poi abbiamo creato occasioni da gol ed è quello l'importante".

Sul supporto dei tifosi al Maradona

"É importantissimo avere i tifosi con noi. Sono il nostro dodicesimo uomo. Ci aiutano sempre e tifano sempre per la squadra. Nella maggior parte delle partite che abbiamo fatto, la squadra ha cercato di dare tutto per i tifosi ed è quello che voglio. Domani sarà una partita molto dura e difficile, è chiaro che sarei contentissimo facessimo risultato positivo. I tifosi lo sentono quando la squadra dà tutto in campo ed è la stessa sensazione che devo avere io".