serie a

Benevento, riscontrate tre positività al COVID-19: la squadra andrà in isolamento

Tony Sarnataro

Non arrivano buone notizie con il nuovo anno in casa Benevento, dove sono state riscontrare tre positività al COVID-19 all'interno del gruppo squadra

Non arrivano buone notizie con il nuovo anno in casa Benevento, dove sono state riscontrare tre positività al COVID-19 all'interno del gruppo squadra. Non si tratta però di nessun calciatore ma di un membro dello staff tecnico e di due membri dello staff Medico. Ad ogni modo la squadra dovrà andare in isolamento, come previsto dal protocollo sanitario. Lo comunica il club campano sul proprio sito ufficiale, a seguire il comunicato.

Benevento, tre tesserati positivi al Coronavirus. Il comunicato

"Il Benevento Calcio srl comunica che, al rientro dalle vacanze natalizie, sono risultati positivi al Virus Sars Covid 19 nelle date del 30 e 31 dicembre e 2 gennaio scorsi, dopo esecuzione di tre cicli di tamponi molecolari, un tesserato dello Staff Tecnico e due dello Staff Medico afferenti al gruppo squadra. La Società comunica, inoltre, attraverso il proprio Staff Medico, che i tesserati in questione sono stati posti immediatamente in isolamento fiduciario presso i propri domicili, e che su autorizzazione dell'Asl competente il resto del gruppo squadra attualmente negativo è in isolamento con metodica domicilio-lavoro".