Benevento, riscontrate tre positività al COVID-19: la squadra andrà in isolamento

Non arrivano buone notizie con il nuovo anno in casa Benevento, dove sono state riscontrare tre positività al COVID-19 all’interno del gruppo squadra

di Tony Sarnataro

Non arrivano buone notizie con il nuovo anno in casa Benevento, dove sono state riscontrare tre positività al COVID-19 all’interno del gruppo squadra. Non si tratta però di nessun calciatore ma di un membro dello staff tecnico e di due membri dello staff Medico. Ad ogni modo la squadra dovrà andare in isolamento, come previsto dal protocollo sanitario. Lo comunica il club campano sul proprio sito ufficiale, a seguire il comunicato.

CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

Benevento, tre tesserati positivi al Coronavirus. Il comunicato

(Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

“Il Benevento Calcio srl comunica che, al rientro dalle vacanze natalizie, sono risultati positivi al Virus Sars Covid 19 nelle date del 30 e 31 dicembre e 2 gennaio scorsi, dopo esecuzione di tre cicli di tamponi molecolari, un tesserato dello Staff Tecnico e due dello Staff Medico afferenti al gruppo squadra. La Società comunica, inoltre, attraverso il proprio Staff Medico, che i tesserati in questione sono stati posti immediatamente in isolamento fiduciario presso i propri domicili, e che su autorizzazione dell’Asl competente il resto del gruppo squadra attualmente negativo è in isolamento con metodica domicilio-lavoro”.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy