Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Benevento, Roberto Insigne regala il successo. Serie A a un passo

Benevento, Roberto Insigne regala il successo. Serie A a un passo

Il Benevento vince ancora. La lunga pausa, causata dall’emergenza sanitaria, sembra non aver minimamente scalfito lo stato di forma della compagine campana. Roberto Insigne regala il successo al Benevento La rete di Roberto Insigne, al...

Giuseppe Canetti

Il Benevento vince ancora. La lunga pausa, causata dall'emergenza sanitaria, sembra non aver minimamente scalfito lo stato di forma della compagine campana.

Roberto Insigne regala il successo al Benevento

La rete di Roberto Insigne, al minuto 51 della partita disputatasi allo Stadio Giovanni Zini, ha deciso Cremonese-Benevento, regalando ai campani il settimo successo di fila. Ora la Serie A è a un passo. Le Streghe hanno un vantaggio di 22 punti sul Crotone secondo in classifica, e venerdì potrebbero festeggiare la vittoria del campionato.

La squadra di Pippo Inzaghi, infatti, vincendo nella prossima trasferta a Empoli, potrebbe matematicamente aggiudicarsi la promozione con ben otto giornate d'anticipo. Manca poco dunque alla certezza che, nella prossima stagione, si ritorni a disputare il derby tra i sanniti e il Napoli. Una partita speciale potrebbe esserci anche in casa Insigne, con i due fratelli l'uno contro l'altro. Il salto di categoria ormai vicino, è un motivo di grande orgoglio per il presidente Oreste Vigorito, che pensa ad un ritorno nella massima serie in grande stile. Il patron giallorosso infatti, starebbe cercando di ingaggiare Sturridge, attaccante ex Liverpool, e Sebastiano Luperto, difensore del Napoli in cerca di possibilità di un maggior minutaggio.