serie a

Torino, Belotti e Zaza titolari al San Paolo alla ricerca del gol: le ultime

(Photo by Getty Images)

Il Torino, in trasferta a Napoli, ha bisogno di gol e punti e si affiderà a Belotti e Zaza. Reduce da cinque sconfitte consecutive, Longo deve ripartire al più presto. Stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, schiererà la cavalleria...

Armando Inneguale

Il Torino, in trasferta a Napoli, ha bisogno di gol e punti e si affiderà a Belotti e Zaza. Reduce da cinque sconfitte consecutive, Longo deve ripartire al più presto. Stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, schiererà la cavalleria pesante con i due centravanti, insieme dall’inizio. Zaza rappresenta la novità, il numero 9, invece, il calciatore più atteso. La missione è quella di riaccendere il Toro.

BELOTTI E ZAZA PER RILANCIARE L'ATTACCO DEL TORINO

(Photo by Getty Images)

"La voglia matta di spezzare il lungo digiuno che entrambi stanno attraversando. Belotti è a secco da otto partite di fila (tra Serie A e Coppa Italia), dalla trasferta in casa della Roma di inizio anno, in tutto sono 780 minuti di astinenza: è la sua peggiore mini serie dal 2015. L’ultima volta di Zaza è addirittura precedente: era l’otto dicembre, Torino-Fiorentina (poi finita 2-1)".