Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Longo: “Belotti è quasi in parola con il Monaco ma l’affare non è ancora chiuso”

belotti napoli
Le ultime dall'esperto di mercato

Enrico Esposito

Daniele Longo, giornalista di Calciomercato.com è intervenuto su Andrea Belotti in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli. L'attaccante della Nazionale, seguito anche dal Napoli, ha lasciato il Torino dopo una lunga storia d'amore durata sette anni.

Longo su Belotti

Longo: “Belotti è quasi in parola con il Monaco ma l’affare non è ancora chiuso”- immagine 2

Di seguito le dichiarazioni di Longo:

"Il rinnovo di Maldini e Massara? Finalmente è arrivato e il mercato del Milan è in ritardo come Maldini stesso ha riconosciuto. Bisogna capire adesso se si tratta di una tregua armata oppure se davvero è tornata l'armonia. Per quanto riguarda Renato Sanchez, il Milan ha già accordi con il Lille, sa di essere in corsa ma alle sue condizioni, vista la concorrenza del PSG. L'offerta del club rossonero al portoghese era di 3,2 milioni per quattro anni. Il Milan non è stato informato al momento di una trattativa allo stato avanzato".

Sulla Roma

"Frattesi rappresenterebbe sicuramente un acquisto importante per la trequarti ma bisogna capire la fattibilità. A 20 milioni la Roma farebbe un colpo molto interessante, ma la società si sta già muovendo con tranquillità ed intelligenza".

Su Belotti

"Il Monaco ha fatto l'offerta di un quadriennale a cifre molto significative.Lui ha chiesto tempo, perché preferirebbe in Serie A e ha avuto sondaggi con la Fiorentina che però sta chiudendo per Jovic. Il calciatore è quasi in parola col Monaco, società con la quale giocherebbe i preliminari di Champions, ma l'affare è ancora chiuso".