Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Verona, Baroni “Folorunsho l’ho lanciato io, credo che possa migliorare ancora”

Baroni Verona napoli
Il tecnico degli scaligeri ha parlato del centrocampista di proprietà del Napoli che tanto bene sta figurando in questa stagione
Sara Ghezzi

Michael Folorunshoè un giocatore di proprietà del Napoli che continua a mandarlo in prestito per fargli accumulare esperienza. L'anno scorso a Bari ha ben figurato conquistando quest'anno l'opportunità di giocare in Serie A con la maglia del Verona dove sta dimostrando le sue qualità. Questo pomeriggio ha siglato contro la Juventus uno dei gol più belli della stagione rendendo felice il suo tecnico Marco Baroni. A seguire le sue parole a Dazn:

"Gli ho già detto di dimenticarlo. Però mi fa piacere. È un ragazzo che ho avuto a Reggio, posso dire che l'ho lanciato io perché gli ho cambiato ruolo. Deve lavorare perché può ancora migliorare tantissimo, ma ha tutte le caratteristiche che incidono nel calcio moderno".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.