serie a

Auriemma: “Ce l’ho con Milik, ha la testa altrove. Il Napoli non ha mai sostituito davvero Higuaìn”

Mattia Fele

Raffaele Auriemma tramite un video postato sui social ha parlato della prestazione di Milik contro l’Inter. L’attaccante si è comportato in un modo parecchio inusuale, inaspettato da un professionista come aveva dimostrato di essere....

Raffaele Auriemma tramite un video postato sui social ha parlato della prestazione di Milik contro l'Inter. L'attaccante si è comportato in un modo parecchio inusuale, inaspettato da un professionista come aveva dimostrato di essere. E' evidente che il calciatore non sposi più la causa del Napoli e abbia intenzione di andar via, ma quando va in campo non dà neanche un terzo del suo massimo. Lo ha fatto capire anche Gattuso, chiedendogli di più e mandandogli un messaggio importante in questo senso. Il Napoli a breve avrà il Barcellona e non può permettersi certi atteggiamenti. Auriemma ha voluto precisare proprio questo.

Auriemma su Milik

"Il polacco fa fatica a stare in campo, non ha toccato un pallone, con la testa sta da tutt'altra parte. Meglio evitare di puntare su Milik, meglio mettere un centrocampista. Io dovrei avercela con Higuain. Da quando è andato via non abbiamo più avuto un attaccante feroce e aggressivo. Abbiamo aspettato Milik e lo abbiamo capito anche dopo i suoi diversi infortuni, ma ora il polacco non si sta comportando da professionista, considerando la sua esperienza a Napoli conclusa.