Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Atalanta, niente squalifica per la curva bergamasca dopo l’attacco a Reina

BERGAMO, ITALY - OCTOBER 30: Pepe Reina of SS Lazio is hit in the head by a lighter thrown by the Atalanta fans during the Serie A match between Atalanta BC and SS Lazio at Gewiss Stadium on October 30, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Le ultime sulla decisione del giudice sportivo

Leonardo Litterio

Un altro caso di violenza si è consumato recentemente all'interno dei nostri stadi. Durante Atalanta-Lazio, il portiere biancoceleste Pepe Reina, nonché ex portiere del Napoli, è stato colpito da un oggetto lanciato dalla curva bergamasca. In seguito al gesto l'aspettativa della società laziale era che ci fosse almeno una squalifica per la curva nerazzurra ma così non è stato.

Atalanta, niente squalifica per la curva bergamasca dopo l'attacco a Reina

  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Come riportato da "Il Mattino", il giudice sportivo ha deciso di non squalificare la curva dell'Atalanta in seguito al gesto nei confronti del portiere della Lazio, Pepe Reina. Per la società bergamasca un'ammenda di 25mila euro da pagare a causa dello scellerato gesto effettuato dai tifosi. Una decisione che ha fatto indignare e non poco la Lazio. In ogni caso l'autore del gesto è stato individuato grazie anche alla società lombarda che ha collaborato all'individuazione del singolo.