Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Atalanta-Milan, i rossoneri hanno la meglio: finisce 3-2 a Bergamo

(Getty Images)

Questa sera allo Gewiss Stadium di Bergamo è andato in scena il big match tra Atalanta e Milan per la settima giornata di campionato

Sara Ghezzi

Questa sera allo Gewiss Stadium di Bergamo è andato in scena il big match tra Atalanta e Milan. I rossoneri cercavano la vittoria per riavvicinarsi al Napoli, mentre i neroazzurri volevano dar continuità alla vittoria in Champions League dopo un inizio di campionato non esaltante.

Atalanta-Milan, i rossoneri hanno la meglio: finisce 3-2 a Bergamo

 (Getty Images)

Il Milan è andato in vantaggio subito con Calabria, dopo soli 28 secondi dal fischio d'inizio. L'Atalanta prova a reagire, ma perde anche Pessina per infortunio subendo poi anche il gol del doppio vantaggio con Tonali. L'inizio del secondo tempo non è diverso dal primo con il Milan che si porta addirittura sullo 0-3 grazie al gol di Leao. I bergamaschi provano poi a reagire che accorciano le distanze grazie al rigore di Zapata. I neroazzurri nei minuti di recupero hanno provato anche l'incredibile rimonta dopo la rete di Pasalic. Niente da fare però, la partita si è conclusa con la vittoria del Milan che si piazza così al secondo posto a -2 dal Napoli.