Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Atalanta, Marino sull’arrivo dei nuovi partner: “Avremo una visione più ampia”

atalanta

Gli attaccanti svincolati? Il nostro mercato è finito il 31 gennaio, abbiamo una rosa ampia e chiediamo a Gasperini nuove alchimie tattiche.

Giuseppe Canetti

Umberto Marino, direttore generale dell'Atalanta, ha commentato il recente arrivo di nuovi investitori nella società nerazzurra, soffermandosi anche sul calciomercato.

"I nuovi partner sanno quanto è importante rimanere in alto"

Atalanta, Marino sull’arrivo dei nuovi partner: “Avremo una visione più ampia”- immagine 2

Ecco le parole di Umberto Marino riportate da calciomercato.com:

"È una grande opportunità, manterremo il nostro Dna e resteremo competitivi avendo una visione più ampia. La famiglia Percassi è cresciuta a Zingonia, i nuovi partner sanno quanto è importante rimanere in alto. I Percassi restano alla guida dell'Atalanta, questi nuovi partner prima che investitori sono uomini di sport; e questo deve rassicurare i tifosi. Quello che vuole la società è essere sempre più sia in Italia che in Europa, mantenendo i principi di equilibrio e senza snaturarci. Si può crescere anche facendo investimenti mirati. Gli attaccanti svincolati? Il nostro mercato è finito il 31 gennaio, abbiamo una rosa ampia e chiediamo a Gasperini nuove alchimie tattiche. Pensiamo che questa squadra possa far bene così con questi giocatori a disposizione. La Champions? Ci sono tante squadre in lotta, il campionato è lungo e possono esserci sorprese".