Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Atalanta, Malinovskyi: “Felici della vittoria a Napoli, abbiamo giocato bene”

Ruslan Malinovskyi (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Ruslan Malinovskyi ha commentato la vittoria dell'Atalanta contro il Napoli in campionato ai microfoni del sito ufficiale del club orobico

Domenico D'Ausilio

Ruslan Malinovskyi, trequartista dell'Atalanta, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del sito ufficiale del club orobico, commentando la vittoria dei nerazzurri contro il Napoli in campionato.

Atalanta, Malinovskyi sul match contro il Napoli

 Ruslan Malinovskyi (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

"Siamo contenti per questo risultato, sono tre punti molto importanti. Abbiamo giocato bene. In qualche situazione abbiamo avuto qualche difficoltà ma abbiamo giocato 90 minuti e in questi 90 minuti abbiamo vinto. Grazie ai tifosi che sono stati con noi, questa vittoria è per Bergamo. Siamo contenti. È giusto non parlare di scudetto. Per noi è importante giocare ogni partita. Fra quattro giorni ci sarà il Villarreal, squadra forte. La classifica è corta e per tutti il campionato è più interessante. Ora pensiamo solo alla prossima. Vincere qui è molto difficile ma lo abbiamo fatto ed è molto importante. Giochiamo in casa per un risultato. Dobbiamo vincere questa partita. Andremo forte come sempre. Ora dobbiamo recuperare bene ma è importante è avere questa mentalità, questa forza e far bene tecnicamente. Se facciamo tutto questo possiamo vincere".