Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Atalanta, Malinovskyi risponde alle polemiche dopo le sue parole su CR7

(Photo by Marco Rosi/Getty Images for Lega Serie A)

Ruslan Malinovskyi  è stato uno dei protagonisti dell’Atalanta di questa stagione in particolare nel girone di ritorno. Il centrocampista ucraino è stato spesso decisivo per i bergamaschi siglando gol pesati. Ne è un esempio quello...

Sara Ghezzi

Ruslan Malinovskyi  è stato uno dei protagonisti dell'Atalanta di questa stagione in particolare nel girone di ritorno. Il centrocampista ucraino è stato spesso decisivo per i bergamaschi siglando gol pesati. Ne è un esempio quello contro la Juventus che ha regalato ai neroazzurri una vittoria storica. Infatti l'Atalanta non vinceva in campionato contro i bianconeri da 20 anni. Il giocatore ieri aveva rilasciato delle dichiarazioni al canale Youtube Вацко Live in particolare su Cristiano Ronaldoparole che hanno lasciato una scia di polemiche.

Atalanta, Malinovskyi risponde alle polemiche dopo l'intervista di ieri

 Getty Images

Malinovskyi sul proprio profilo Instagram ha risposto alla polemica nata in queste ore dopo le sue parole di ieri. Di seguito lo sfogo del giocatore:

"Mi hanno chiesto chi è il miglior giocatore della Serie A quest'anno. Abbiamo parlato di Ronaldo e ho detto che era difficile fare un solo nome perché ci sono molti giocatori che hanno fatto bene, e ho specificato che Muriel è forte nell'Atalanta e ho fatto anche il nome di Zielinski, ma senza mai paragonare nessun a Cristiano Ronaldo. Sappiamo tutti che giocatori come lui e Messi nascono ogni 100 anni! Prima di scrivere qualcosa i giornalisti devono controllare le informazioni"