- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
BERGAMO, ITALY - NOVEMBER 09: Ivan Juric, Head Coach of Atalanta BC gestures during the Serie A match between Atalanta BC and US Sassuolo Calcio at Gewiss Stadium on November 09, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
Ivan Juric, allenatore dell’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza, commentando la sconfitta per 0-3 contro il Sassuolo e il prossimo match contro il Napoli dopo la sosta. Ecco le dichiarazioni riportate da TMW.
"Sono sorpreso perché contro il Marsiglia avevamo giocato molto bene. Oggi non mi spiego questo crollo, ma quando giochi tante partite diventa anche più difficile ripetersi. Contro il Marsiglia è stata una grande botta di adrenalina, una grande reazione dopo tanti giorni di lavoro. Tuttavia oggi non abbiamo riconosciuto bene la partita: sono stati veloci e concentrati i giocatori del Sassuolo. Purtroppo perdiamo tanti giocatori per via della Nazionale. Speriamo in vista del Napoli che ritornino al pieno della loro forma. Preoccupato? No. A Marsiglia siamo stati bravi mentre invece oggi il rendimento è stato negativo. I fischi? Giusti. I tifosi ci hanno sempre sostenuto per tutta la gara. Abbiamo fatto una prestazione non all'altezza. C'è sempre la responsabilità dell'allenatore nel bene e nel male. Mi disturba emotivamente di vedere giocatori che prima offrivano certe prestazioni e invece adesso sono di nuovo calati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA