- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
iTURIN, ITALY - SEPTEMBER 21: Ivan Juric, Manager of Atalanta BC during the Serie A match between Torino FC and Atalanta BC at Stadio Olimpico di Torino on September 21, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)
Dopo gli ultimi risultati, la panchina di Ivan Juric all'Atalanta sembra traballare e la dirigenza è stata a Zingonia. Di seguito le ultime da Tuttomercatoweb:
"Momento delicato in casa Atalanta, dove Ivan Juric è finito al centro di diverse indiscrezioni relative al suo futuro. Alla vigilia della partita di Champions League con l'Olympique Marsiglia, c'è da segnalare l'appoggio compatto, nei fatti al di là delle parole, di tutti i vertici della Dea. Nella mattinata, infatti, l'intera dirigenza atalantina era in campo a Zingonia per seguire l'allenamento in vista della gara con l'Om. Il presidente Antonio Percassi, a conferma del pieno sostegno del club nei suoi confronti, è andato a salutare Juric. Presenti, oltre al numero uno nerazzurro, anche l'amministratore delegato Luca Percassi e il direttore sportivo Tony D'Amico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA