Dopo la positività riscontrata ieri al tampone, Robin Gosens non è stato giustamente convocato per la trasferta di Udine. Gasperini dovrà fare a meno di uno dei suoi migliori giocatori, che però non era neanche al meglio della condizione atletica a causa di un leggero infortunio. Dopo il tampone ripetuto oggi, però, la novità: nessuna traccia del virus nel corpo del giocatore tedesco. Gasperini dunque potrà riaverlo presto a disposizione.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Atalanta, Gosens da positivo a negativo al Covid-19 in un giorno: il caso
Dopo la positività riscontrata ieri al tampone, Robin Gosens non è stato giustamente convocato per la trasferta di Udine. Gasperini dovrà fare a meno di uno dei suoi migliori giocatori, che però non era neanche al meglio della condizione...
Gosens è negativo al Covid-19: torna a disposizione
Gosens era già alle prese con un fastidio al collaterale del ginocchio sinistro, ma a questo punto potrà essere normalmente convocato in occasione della sfida di Champions League in programma mercoledì ad Amsterdam contro l’Ajax. Si tratta di una gara importantissima per la Dea e per il passaggio del turno, essendo anche l'ultima giornata del girone. Trattasi dunque di un caso di falsa positività quello dell'esterno dell'Atalanta, sintomo di carica virale molto bassa. Nel frattempo gli uomini di Gasperini sono in campo ad Udine in attesa di una decisione sulla gara di oggi, che potrebbe non giocarsi a causa della forte pioggia abbattutosi sulla provincia friulana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA