Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Atalanta, Gasperini perde un altro top: Pessina out almeno per 2 mesi

BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 10: Matteo Pessina of Atalanta celebrates after scoring their side's second goal during the Coppa Italia match between Atalanta BC and SSC Napoli at Gewiss Stadium on February 10, 2021 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Le ultime sull'infortunio di Pessina

Leonardo Litterio

Si sa il mondo del calcio è fatto anche d'infortuni e di sfortuna, un solo contrasto può tenere un giocatore fuori dal campo anche per mesi. Questo è ciò che è accaduto a Matteo Pessina nella sfida contro il Milan di Stefano Pioli.

Atalanta, Gasperini perde un altro top: Pessina out almeno per 2 mesi

  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Sarà di almeno due mesi il periodo di lontananza dai campi di Matteo Pessina. Il calciatore ha rimediato una lesione di secondo grado al flessore della coscia destra, la quale non gli permetterà di giocare la fase finale di Nations League. Il ventiquattrenne dell'Atalanta potrebbe addirittura saltare il match contro il  Napoli che si giocherà nei primi giorni di Dicembre.