Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Atalanta, Gasperini potrebbe perdere un titolare in vista del match con il Napoli

BERGAMO, ITALY - APRIL 25: Duvan Zapata of Atalanta BC celebrates after scoring their team's fourth goal with Ruslan Malinovskyi and Luis Muriel  during the Serie A match between Atalanta BC  and Bologna FC at Gewiss Stadium on April 25, 2021 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

L'infortunio di un titolare dell'Atalanta

Leonardo Litterio

Il calcio non si ferma. Dopo la conclusione della 13esima giornata di Serie A, questa sera numerose squadre sono scese in campo per giocarsi la fase a giorni della Champions League. Tra queste c'è l'Atalanta di Gasperini che è impegnata nella sfida contro gli svizzeri dello Young Boys.

Atalanta, tegola per Zappacosta: incerti i tempi di recupero

 (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Nell'intervallo tra il primo ed il secondo tempo, Gasperini è stato costretto a sostituire Davide Zappacosta a causa di un infortunio. Dovrebbe trattarsi di un trauma distorsivo della caviglia sinistra, come riportato da Sky Sport, che non ha saputo definire ancora i tempi di recupero. Il 4 dicembre però il Napoli scenderà in campo proprio contro l'Atalanta che potrebbe essere privata del suo esterno titolare.