- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
BERGAMO, ITALY - MAY 12: Atalanta BC coach Gian Piero Gasperini salutes the crowd before during the Serie A TIM match between Atalanta BC and AS Roma at Gewiss Stadium on May 12, 2024 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Dopo la vittoria dell'Europa League da parte dell'Atalanta, hanno rilasciato alcune dichiarazioni sia Giampiero Gasperini che il presidente Antonio Percassi. Tra gli altri argomenti, ovviamente, c'è anche quello del futuro del tecnico a Bergamo, legato strettamente a quello della panchina del Napoli, essendo il primo obiettivo per De Laurentiis. A seguire le principali parole rilasciate a Sky Sport sull'argomento.
"Come dice il presidente a volte sono un po' pesante, ma c'è l'ambizione di fare sempre di più. Non è mai una questione di rapporti ma di livello tecnico. Non ci poniamo limiti. Futuro? Devo parlare col presidente domani, dopodomani, insomma nei prossimi giorni vedremo. Ora godiamoci il trionfo poi si vedrà. Se uno dovesse scegliere il momento di andare via sicuramente è questo, da vincente. Però io voglio perdere. Difficile quando hai una moglie bellissima, ci stai bene e poi arriva una altrettanto bella...".
"Siamo entrati nella storia, si è avverato un sogno. Ora tutti si stanno rendendo conto di come siamo un club che vuole crescere. Futuro Gasperini? Non ho mai avuto dubbi su di lui, ci vedremo ma sono tranquillo. Ci incontreremo e discuteremo ma questo successo ci darà un'ulteriore spinta per proseguire insieme. Io non ho dubbi, resta con noi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA