Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Arbitri, venerdì la conferenza: sarà reso pubblico l’audio del Var di Juve-Bologna

Arbitri, venerdì la conferenza: sarà reso pubblico l’audio del Var di Juve-Bologna - immagine 1
Durante la conferenza di venerdì verranno analizzati anche i principali episodi delle prime due giornate di campionato.
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Dopo le polemiche per gli errori arbitrali di Juve-Bologna, il designatore Rocchi renderà pubblico l'audio della conversazione tra l'arbitro Di Bello e il VAR. Durante la conferenza stampa di venerdì 1 settembre verranno analizzati anche i principali episodi delle prime due giornate di campionato. Lo riporta Repubblica.

Rocchi renderà pubblico l'audio del Var di Juve-Bologna

—  

Al centro dell'attenzione rimangono gli episodi incriminati di Juventus-Bologna, in particolare il rigore non concesso ai rossoblù per il contatto tra Ndoye e Iling Jr. Nel post gara erano arrivate le parole di rabbia dell'AD Fenucci, ma non erano mancate le proteste nemmeno dalla parte bianconera. Come preannunciato nel pre-campionato, gli audio delle conversazioni tra arbitri e VAR verranno resi pubblici. Durante la conferenza stampa di venerdì 1 settembre, il designatore Rocchi farà ascoltare il dialogo tra l'arbitro Di Bello e la sala di Lissone relativamente all'episodio incriminato. Prossimamente ci sarà la possibilità di trasmettere, durante la gara, gli audio da parte dei Broadcasters. Il direttore di gara Di Bello insieme al Var Nasca verranno fermati per circa due mesi, a seguito degli errori commessi nella gara dello Allianz Stadium. Il direttore di gara Di Bello insieme al Var Nasca verranno fermati per circa 2 mesi, a seguito degli errori commessi nella gara dello Allianz Stadium.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.