Andrea Bosco, noto giornalista, ha scritto un lungo articolo sulle colonne di TuttoJuve.com. Nel corso del suo editoriale il collega analizza anche il distacco in classifica dal Napoli.Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
serie a
L’affondo da Torino: “Siamo a novembre, una Juve a 10 punti dal Napoli inaccettabile”
Così Andrea Bosco sul distacco in classifica della Juventus dal Napoli
"Essere contenti o essere incazzati? Essere contenti per la ritrovata salute di Angel Di Maria e di Paredes, sfavillanti con la propria nazionale in amichevole in vista del Mondiale? O essere furibondi per come i due argentini hanno latitato con la maglia della Juventus? E in questo caso: concedere loro il beneficio del dubbio o mandarli a spendere già nella sessione mercato di gennaio? Di Maria potrebbe essere (se l'argentino si degnerà) determinante per portare la Juve in finale di Europa League. Vincerla, poi, sarebbe un altro discorso. La Juve con le finali ha un rapporto pessimo e probabilmente più che Di Maria le servirebbe un santone caraibico".
"I fischi beccati da Allegri ai campionati di tennis, sono stati, dal mio punto di vista, osceni e vili . Allegri ha confezionato finora una stagione deludente. Una Juve a 10 lunghezze dal Napoli a novembre non è accettabile. Una Juve esclusa dalla Champion's, impallinata dai dilettanti del Maccabi, uno sfregio che Allegri porterà nel suo, pur brillante, curriculum. Ma un conto è contestare Allegri: un altro è insultarlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA