Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Amelia: “Sapevamo che Gattuso sarebbe diventato un ottimo tecnico”

Amelia: “Sapevamo che Gattuso sarebbe diventato un ottimo tecnico”

Durante “Il Sogno Nel Cuore” su Radio Crc è intervenuto Marco Amelia. Focus del suo intervento le qualità da allenatore di Gennaro Gattuso, che sta dimostrando con il Napoli di saper gestire una rosa importante con grande...

Mattia Fele

Durante "Il Sogno Nel Cuore" su Radio Crc è intervenuto Marco Amelia. Focus del suo intervento le qualità da allenatore di Gennaro Gattuso, che sta dimostrando con il Napoli di saper gestire una rosa importante con grande personalità. Non solo qualità umane, quindi, come si è sempre pensato di un uomo come Rino, sempre sul pezzo e molto schietto e sincero in tutte le sue relazioni, come ha sempre tenuto a precisare. Le sue squadre mostrano una compattezza incredibile, conseguenza proprio di questo atteggiamento volto a rendere più solido l'ambiente che lavora attorno alla sua figura. Oltre a questo, però, la grande qualità del gioco mostrato finora è innegabile, e vede il Napoli con la possibilità di raggiungere la vetta della classifica già questa domenica.

Le parole di Amelia su Gattuso

Amelia: “Sapevamo che Gattuso sarebbe diventato un ottimo tecnico”

"Per me il Napoli ha tutto per vincere lo scudetto. Trovo che sia un vero peccato che non abbia giocato la gara contro la Juve. Da amante del calcio spero che questo match si giochi sul campo e che al Napoli venga restituito il punto di penalità, così potremo vedere una grande partita."È un grande allenatore Gattuso. Non è solo un motivatore. Sa leggere bene le partite e i momenti. Sapevamo che sarebbe diventato un ottimo tecnico. Può approfittare delle difficoltà che Pirlo sta avendo alla Juventus. A Torino hanno bisogno di tempo perché la squadra ingrani per bene. Nel Napoli apprezzo molto Meret. Può diventare come Donnarumma. La presenza di Koulibaly lo aiuterà a crescere ancora"