Non solo problemi in campo con la Juve, Allegri ha qualche gatta da pelare anche per gli strascichi della sua relazione con Ambra Angiolini. Infatti, l'allenatore bianconero è finito in una sorta di "Affitto Gate".
serie a
Altri problemi per Allegri, contratto scaduto ma Ambra non lascia la casa: i dettagli
Allegri-Ambra al centro di un "Affitto Gate"
Massimiliano Allegri ed Ambra Angioini hanno chiuso da tempo la loro relazione, ma la vicenda legata alla casa in cui avrebbero dovuto convivere li ha fatti tornare sotto i riflettori. Infatti, attraverso Instagram, Silvia Slitti, famosa organizzatrice di eventi e moglie dell’ex calciatore Giampaolo Pazzini, nonché proprietaria di quell'appartamento, ha fatto alcune rivelazioni. L'affitto non verrebbe pagato da giugno, da quando cioè il contratto di locazione dell'appartamento è scaduto. Secondo Silvia Slitti Ambra non se ne è mai andata, nonostante fra le parti siano intercorse varie telefonate, la concessione di favori e dunque nuovi accordi verbali per venire incontro alle esigenze dell'attrice. L'ultima scadenza fissata per 15 settembre: ma nemmeno in quella data a quanto pare l'Angiolini ha lasciato la casa.
Secondo la moglie di Pazzini, che ora vivrebbe col figlio in albergo, neanche un tentativo di "intermediazione" con Allegri è andato a buon fine, anzi uno dei nodi della vicenda pare proprio essere i rapporti tesi fra i due ex. Al momento Ambra Angiolini non ha ancora replicato alle accuse.
© RIPRODUZIONE RISERVATA