In questi giorni è esploso un vero e proprio caso in casa della Lazio. Alcuni calciatori della rosa biancoceleste sono, infatti, risultati positivi al tampone per il Coronavirus. Una positività che sembrerebbe, però, non essere stata immediatamente comunicata all'ASL di competenza. Una clamorosa indiscrezione che confermata da una eventuale indagine potrebbe avere i suoi effetti anche sulla classifica della società di Lotito. Il giornalista Carlo Alvino, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del caso Lazio e della differenza con il Napoli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Alvino ed il caso Lazio: “De Laurentiis ha subito segnalato i casi positivi poi c’è chi non lo ha fatto”
In questi giorni è esploso un vero e proprio caso in casa della Lazio. Alcuni calciatori della rosa biancoceleste sono, infatti, risultati positivi al tampone per il Coronavirus. Una positività che sembrerebbe, però, non essere stata...
Caso Lazio, le parole di Alvino
"Vedo altri presidenti un po' in difficoltà e basta vedere le prime pagine della Gazzetta dello Sport. C'è chi come il caso del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis che ha subito segnalato alle ASL le positività di Elmas e Zielinski. Poi c'è chi invece non l'ha fatto!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA