serie a

Cremonese, Alvini rischia la panchina prima degli ottavi con il Napoli

cremonese alvini
Nella 17esima giornata di Serie A è arrivata l’ennesima disfatta della Cremonese nello scontro diretto per la salvezza contro l’Hellas Verona. Decisiva per gli scaligeri la doppietta di Lazovic che mette a repentaglio la panchina di...

Giovanni Pietropaolo

Nella 17esima giornata di Serie A è arrivata l'ennesima disfatta della Cremonese nello scontro diretto per la salvezza contro l'Hellas Verona. Decisiva per gli scaligeri la doppietta di Lazovic che mette a repentaglio la panchina di Massimo Alvini prima della sfida con il Napoli. Come riporta Sky Sport, sono quattro i nomi selezionati in caso di esonero.

Cremonese, Alvini in bilico per Napoli: i possibili sostituti

cremonese napoli
—  

La Cremonese si trova a questo punto ultima in campionato a soli 7 punti. D'altro canto la rosa non sembra essere molto attrezzata per la massima competizione italiana. Eppure, sotto l'ala di Alvini, la squadra fornisce ottime prestazioni e un bel gioco che purtroppo per loro è inconcludente il più delle volte. In Serie A non si aspetta troppo tempo ed è necessario fare i soliti "40 punti" per la salvezza quanto prima. Non è ancora esonerato per l'appunto, ma la prossima sfida in casa contro il Monza potrebbe essere decisiva per il ruolo. In questo modo il tecnico non potrebbe giocarsi l'accesso ai quarti di Coppa Italia contro il Napoli. I possibili sostituti selezionati sono: Davide Ballardini e Roberto D’Aversa. In secondo piano Giuseppe Iachini Leonardo Semplici.