Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Il non-gioco di Allegri che solo ad Allegri non risulta: il paradosso umiliante

juventus
La pazzesca spocchia e presunzione di Max Allegri

Mattia Fele

La presunzione nelle dichiarazioni di Max Allegri in conferenza pre-Monza è davvero incredibile. Il tecnico bianconero ha raggiunto livelli storici, specialmente nella parte in cui ha parlato di "mezzo risultato mancato". La piazza juventina ha in panchina il vincente Klopp (o forse l'allenatore di Holly e Benji) e non ne era a conoscenza? Comunicazione da rivedere. E c'è chi si lamenta del Napoli...

 

Allegri la spara grossa: "Appena non faccio mezzo risultato..."

juventus

Di seguito un estratto delle dichiarazioni del toscano in conferenza:

"Dobbiamo affrontare il Monza con il massimo rispetto, viene dal primo punto in A e ha buone individualità. E poi ritroverò l’amico Galliani e vedere il presidente è sempre un piacere, hanno fatto un grande lavoro. Ci vuole grande attenzione nelle situazioni deficitarie, i 6 gol presi erano evitabili con marcature migliori. Sarà molto difficile perché il Monza ha cambiato allenatore e noi dobbiamo fare una partita giusta, per affrontare la sosta nel migliore dei modi per iniziare il mini ciclo e preparare questa sfida che momentaneamente è impossibile.

Sul mettersi in discussione

“Mi mancava non essere in discussione, succede appena non faccio mezzo risultato: mi diverte sempre. Io e il mio staff siamo sempre in discussione, sicuramente ho sbagliato anche io, ma in questi momenti ci vuole molta lucidità. Che errori ho commesso in quest’inizio di stagione? Magari ho sbagliato dei cambi, la preparazione, la formazione…"