Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Allegri insiste: “Il Napoli e le milanesi sono più attrezzate di noi per il titolo”

Allegri insiste: “Il Napoli e le milanesi sono più attrezzate di noi per il titolo” - immagine 1
Su Milik: "È un attaccante straordinario, ho cinque attaccanti molto bravi. Stanno lavorando tutti bene, oggi Arek ha fatto una grande partita".
Giovanni Pietropaolo

L'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri si è espresso alla fine della partita contro il Lecce. I bianconeri vincono di misura grazie alla rete dell'ex Napoli Arek Milik. Di seguito le dichiarazioni nel post partita: "Non voglio nascondermi: Inter, Milan e Napoli sono più attrezzate di noi per vincere il titolo. Noi quest'anno abbiamo tanti giocatori con poca esperienza però abbiamo corsa e giocatori che possono crescere. Oggi dopo il gol ci siamo sbloccati, ci vuole pazienza per assorbire gli errori che ci possono stare. Gatti è stato attaccato per l'ultimo errore ma sono episodi rocamboleschi, è un giocatore con 27 partite in Serie A. Ci vuole un attimo di pazienza. Rugani oggi ha fatto una partita straordinaria, ma è abituato perché è da otto anni alla Juventus e gioca con freddezza". Milik? "È un attaccante straordinario, ho cinque attaccanti molto bravi, tra cui anche Yildiz. Stanno lavorando tutti bene, oggi Arek ha fatto una grande partita".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.