Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Allegri: “La Juve ha perso sette finali?”, la risposta è tutta una programma

Allegri: “La Juve ha perso sette finali?”, la risposta è tutta una programma - immagine 1

Così Allegri sulle finali di Champions perse: le sue parole

Giovanni Ibello

L'edizione odierna di Tuttosport ha pubblicato ampi estratti dell'intervista rilasciata da MassimilianoAllegri  ai colleghi di DAZN. Le dichiarazioni del tecnico della Juventus si prestano a una certa ironia. Ed è ovvio che sia così visto che l'allenatore ha parlato delle finali di Champions perse. Ecco quanto evidenziato da Calcionapoli1926.it:

Così Allegri sulle finali di Champions perse

Allegri: “La Juve ha perso sette finali?”, la risposta è tutta una programma- immagine 2

"Milan e Juve? Hanno mentalità diverse. La Juventus haun DNA molto preciso, bisogna lavorare duro ogni giorno. Oggi è conosciuta tantissimo anche in Europa: tutti parlano del fatto che ha perso sette finali, ma ne ha giocate nove. Nessuno hai mai parlato del gioco del Real Madrid, ma dei campioni del Real, e tutti parlano del gioco del Barcellona, che ha iniziato a vincere quando sono arrivati Messi, Iniesta , Xavi , Busquets e tutti gli altri, con Guardiola che ha fatto un lavoro straordinario. In Italia andiamo a scimmiottare gli altri, invece di lavorare su quelle che sono le nostre qualità. E quando rincorri sei sempre dietro".

Ancora sulle finali di Champions

"Rigiocherei le due finali di Champions. A Cardiff ci siamo arrivati un po’ in discesa perché avevamo fatto tutto in quattro mesi, eravamo favoriti, non considerando che il Real Madrid arrivava in ascesa. Nel secondo tempo, quando hanno capito che noi eravamo morti, con l’infortunio di Pjanic per esempio, non c’è stato scampo. Noi abbiamo pagato, loro erano veramente forti".