Renzo Ulivieri, presidente dell'AIAC, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni.
serie a
AIAC, Ulivieri: “Speriamo di arrivare fino in fondo, ai calciatori servirà giocare”
Renzo Ulivieri, presidente dell’AIAC, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni. AIAC, Ulivieri: “Speriamo di arrivare fino in fondo, ai calciatori servirà giocare” “Ci siamo!...
AIAC, Ulivieri: "Speriamo di arrivare fino in fondo, ai calciatori servirà giocare"
"Ci siamo! Ripartiamo, ma speriamo di arrivare fino alla fine. La definizione della classifica era l'obiettivo della Federcalcio".
Sulla quarantena: "Il tutto fa sperare che venga abolita, lasciando in quarantena solo magari il calciatore contagiato".
Su Mertens: "Quando è un po' si e un po' no, l'allenatore pensa ad utilizzarlo dall'inizio. Partite vere? La condizione non è ancora buona, il ritmo gara si acquisisce solo con la gara, ci servirà tempo anche per i recuperi dopo gli scatti. Allenatori e pausa? Loro hanno lavorato tanto e studiato tanto, c'è bisogno, però, nelle gare giocate anche di allenamento per loro per essere in condizione di poter prendere scelte corrette. Ai miei tempi ci si metteva a terra per rifare l'occhio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA