Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Agnelli: “Il progetto Allegri è valido. Non penso ai rumors sulla mia presidenza”

Agnelli: “Il progetto Allegri è valido. Non penso ai rumors sulla mia presidenza” - immagine 1

Le parole di Andrea Agnelli

Sara Ghezzi

La stagione della Juventus non è stata all'altezza delle aspettative soprattutto dopo il ritorno di Massimiliano Allegri. Il presidente bianconero Andrea Agnelli ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione della giornata di sport Il Foglio a San Siro.

"Il progetto Allegri è valido. Non peno ai rumors sulla mia presidenza", le parole di Allegri

plusvalenze Juve

Di seguito le sue parole riportate da La Gazzetta dello Sport:

"Presidenza Juve? Non passa anno che non si parli del mio futuro alla Juve, questi rumors li hanno ascoltati in tanti: da Blatter e Platini, oggi abbiamo Ceferin e Casini. L'unico che c'è sempre è Tebas, forse è lui che li mette in giro. Io sono molto sereno non faccio caso a questi rumors, so quello che stiamo facendo e che mi sto divertendo. Un bilancio dopo 12 anni di presidenza? Non mi piace fare bilanci sportivi. Se uno fa sport è sempre concentrato sulla prossima gara".

Su Allegri

"Il progetto Allegri è molto valido, con Lapo scherziamo spesso. Max ha riportato solidità, con lui abbiamo un progetto di lungo periodo. Sappiamo con tutto lo staff cosa vogliamo ottenere, sappiamo che sarebbe stato difficile quest'anno ma avere qualche rimpianto per non poter vincere lo scudetto è di buon auspicio per il futuro".

Sul rimpianto

"Ogni stagione porta qualche rimpianto, per chi non vince; quest'anno abbiamo avuto tanti momenti negativi ma certo quella partita con l'Inter oggi ci avrebbe messo a pari punti con loro mentre i giudizi sono stati decisamente diversi".

Sull'anno della Juventus

"È stato un anno complicato, ma come abbiamo rispetto per tutti gli organi inquirenti pretendiamo altrettanto. Siamo fiduciosi che l'operato della società sia stato corretto. Torniamo semmai a come certe notizie vengono commentate in certi momenti e come lo sono in altri".