Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Lazio, Acerbi e il dito medio: “Mi sono automultato! Non è da me”

BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 03: Francesco Acerbi of SS Lazio ( r with # 33 ) as arguing with referee after being sent off during the Serie A match between Bologna FC v SS Lazio at Stadio Renato Dall'Ara on October 03, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il difensore biancoceleste, Francesco Acerbi, si scusa pubblicamente per il comportamento durante Bologna-Lazio

Redazione

Durante il match andato in scena domenica tra Bologna e Lazio, Francesco Acerbi si è reso protagonista di uno spiacevole episodio. L'arbitroDavide Massa fischia una punizione ai danni di Soriano, il biancoceleste gli dice qualcosa e viene ammonito. Il difensore poi, particolarmente nervoso, insiste nelle proteste e viene espulso, mentre però abbandona il campo rivolge il dito medio a qualcuno.

Lazio, Acerbi: "Mi sono automultato. Gesto inaccettabile"

 Acerbi (Getty Images)

In seguito all'espulsione rimediata nel match al Dall'Ara, Francesco Acerbi si è pubblicamente scusato con tifosi, compagni e società. Il calciatore ha sottolineato la propria mortificazione per il brutto comportamento in Bologna-Lazio: "Sono dispiaciuto per il gesto di domenica, non è da me. Ho deciso di automultarmi pensando anche al fatto che ci siano molti bambini che amano questo sport e di certo non è stato un gesto accettabile" - queste le sue parole su Instagram.