Mourinho sferra un nuovo attacco ad un calciatore della sua rosa: questa volta si tratta di Tammy Abraham. L'attaccante inglese ha deluso le aspettative, ma lo stesso ha parlato di problemi di vita private che lo teng0no "deconcentrato". Nonostante la "richiesta d'aiuto", il tecnico portoghese non si mostra compassionevole (davanti ai microfoni) nei suoi confronti. Per calmare le acque l'attaccante scrive su Instagram. Ecco la reazione dei tifosi giallorossi.
serie a
Roma, Abraham “risponde” a Mourinho sui social: il disappunto dei romanisti
Roma, Abraham risponde ma viene contestato: quanto influenza Mourinho!
Nonostante il momento negativo dell'inglese, i fischi e la mancanza di fiducia dei tifosi nei suoi confronti, Abraham parla con lucidità sui social. L'influenza di Mourinhoo forse semplicemente i numeri hanno reso l'ex Chelsea indifendibile agli occhi dei sostenitori della squadra capitolina. Di seguito le parole presenti all'interno del post:
"Non è stato l'inizio da favola che tutti avremmo voluto ma nella vita ci sono sempre alti e bassi. Per i tifosi, per la Roma, meritate di più ed è quello che io e la mia squadra vi daremo dopo la sosta. Grazie ai veri tifosi che non ci hanno mai lasciato nel bene e nel male. I momenti brutti rendono migliori i momenti belli. State attenti e ci vediamo presto. Daje Roma Sempre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA