Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Polonia, Kozminski: “Zielinski giocatore stellare. Rinnovo? Ecco cosa frena l’affare”

Zielinski
Il vicepresidente prosegue: "Il centrocampista ha ormai raggiunto livelli mondiali, sarebbe un peccato perderlo"
Giuseppe Ferrara

Marek Kozminski, vicepresidente della Federcalcio Polacca ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Goal" in onda su "Radio Kiss Kiss Napoli" analizzando il futuro di Zielinski. Di seguito le sue parole: "Oggi Zielinski è considerato un calciatore stellare, è al top del top. È cresciuto molto in termini di personalità, cosa che prima non aveva. Oggi vediamo Piotr maturo, protagonista e che si prende delle responsabilità. È quello che va a consacrare un calciatore mondiale".

Sul rinnovo di contratto: "È una brutta telenovela perché dura da troppo tempo. Mesi fa sembrava che la questione fosse chiusa, che le parti si fossero concordate. Oggi esce la notizia che non è così, sarà questione di soldi, ma credo che Piotr vorrebbe rimanere a Napoli nelle prossime stagioni. La questione è sulla durata del contratto e sull’ingaggio. Oggi si aspetta un triennale almeno, invece credo gli abbiano proposto due anni di contratto. Il Napoli non può perdere Zielinski perchè oggi come oggi è tra i migliori al mondo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.