RAI-Venerato: “Pradé mi ha dato una notizia sul mercato azzurro”

Ciro Venerato, giornalista RAI, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, per commentare le ultime notizie di mercato

di Sara Ghezzi
milik

Ciro Venerato, giornalista RAI, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, per commentare le ultime notizie di mercato. Soffermandosi particolarmente sulla questione Arek Milik, sempre più a muso duro con la società azzurra.

Le parole di Venerato

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU FACEBOOK

DI seguito le parole di Venerato:

Per Milik il Napoli continua a chiedere 18 milioni. La rottura tra il giocatore e De Laurentiis è dovuta all’interesse della Juventus. Il presidente si è sentito tradito e anche per il rifiuto alla Fiorentina con cui era tutto fatto. Milik non vuole andare a Firenze nemmeno adesso e anche se il giocatore piace tanto a Pirlo, la Juventus non ha al momento la disponibilità economica per accontentare le richieste azzurre. Pinamonti verso il Benevento, Kouame tra Torino e Verona. Malcuit non rientra nei piani della Fiorentina. Sicuramente è stato offerto, ma la squadra gigliata, tramite Pradè, mi fa sapere che non rientra nei loro piani, così come il Papu Gomez che reputa alta la valutazione di 10-11 milioni che fa l’Atalanta. Ghoulam è la chiave del mercato azzurro se dovesse arrivare un acquirente per l’algerino che al momento non sono arrivate.

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy