Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Spalletti: “C’era dispiacere negli spogliatoi. I ragazzi hanno dato tutto, bravo Vecino”

Spalletti: “C’era dispiacere negli spogliatoi. I ragazzi hanno dato tutto, bravo Vecino” - immagine 1
L'allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN

Tony Sarnataro

L'allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN nel post-partita della gara contro la Lazio. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Spalletti

Spalletti: “C’era dispiacere negli spogliatoi. I ragazzi hanno dato tutto, bravo Vecino”- immagine 2
—  

"Abbiamo palleggiato in maniera sporca, forzando le uscite laterali dove loro ci lasciavano le linee di gioco però dopo averlo fatto c'era la possibilità di poter andare anche nel mezzo. Siamo stati poco pazienti, anche nel liberare il mediano che era la postazione dove poter scalare sia per noi che per loro. Abbiamo tentato di fare le stesse cose con più qualità per vedere di innescare Lobotka. Anche nel secondo tempo ci siamo riusciti ma ovviamente potevamo fare di più a livello di qualità. Potevamo fare giocate anche andando oltre la loro linea di difesa".

Sulla Lazio

"Me l'aspettavo così, ha questo modo di giocare. Un blocco di squadra compatto, c'era sempre la possibilità di giocare dietro la loro linea di difesa ma abbiamo fatto le peggiori scelte che potessimo fare. Ho visto molta applicazione dei giocatori. Non ho visto presunzione. La Lazio si è difesa bene, è stata fortunata nell'occasione della traversa nel finale. Noi un po' ingenui nell'occasione del gol perché potevano segnarci solo così, la palla è passata tra Rrahmani e l'angolino del palo. Ma gli vanno fatti i complimenti a Vecino, è un grande giocatore e ha fatto un bel gol. Non gli si può che dire bravo. La nostra voglia era di portare a casa punti".

Sui tifosi

—  

"Per quello che ho visto nei miei giocatori, il dispiacere quando siamo rientrati negli spogliatoi, si va a riprendere il lavoro in maniera corretta. Nessuno ha alzato le mani dal volante. Nel secondo tempo ci siamo riusciti di più rispetto al primo, creandogli problemi ma non siamo riusciti a segnare. I ragazzi comunque hanno dato tutto".