Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Sirigu-Gollini, tutto pronto per lo scambio. La formula dell’affare

sirigu gollini
Le ultime sull'affare di mercato

Emanuela Castelli

Sirigu-Gollini, tutto pronto o quasi per lo scambio che dovrebbe chiudere i movimenti del mercato di gennaio degli azzurri. Giuntoli lavora con l'Atalanta per trovare la formula giusta per l'affare. Si va verso il prestito con diritto di riscatto: questa, almeno, è la volontà del Napoli. Si tratterebbe di uno scambio che ripercorre modalità e senso di quello appena chiuso tra Bereszynski e Zanoli, che ha portato i due terzini destri al cambio di maglia soltanto per i prossimi sei mesi.

Sirigu-Gollini, Napoli a dialogo con l'Atalanta

gollini sirigu
—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926: "Lo scambio di prestiti Sirigu-Gollini, invece, è al bivio di Bergamo: Napoli e Fiorentina sono pronti a invertire le rotte dei portieri ma prima bisogna trovare l'accordo con l'Atalanta, proprietaria del cartellino. La formula: prestito con diritto di riscatto

E allora, il replay. Il bis dell'operazione che ha portato Bereszynski a Napoli e Zanoli alla Samp: uno scambio ad armi (quasi) pari; uno scambio di prestiti, insomma, fermo restando l'inserimento del diritto di riscatto nell'accordo relativo al giocatore destinato a Spalletti. E' accaduto per il terzino polacco ed è quello che richiede l'Atalanta, proprietaria del cartellino, per avallare il trasferimento di Gollini".