Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Sebastiani attacca i 12 club della Superlega: “Si sono messi nella posizione di essere presi in giro”

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del Calcio Napoli. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: Superlega, parla il presidente del Pescara RESTA SEMPRE...

Giovanni Ibello

Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del Calcio Napoli. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione:

Superlega, parla il presidente del Pescara

 Superlega

“La Superlega non è stata certo una bella pensata. Non è stata una bella pagina per il calcio. Questi club hanno fatto un passo in avanti per mettere in discussione il calcio ma in un modo evidentemente errato. Che qualcosa vada rivisto, è certo. Nessuno punta i coltelli alla gola per sottoscrivere contratti non sostenibili. Ecco cosa non va: bisogna sedersi ad un tavolo e mettere un freno. Spero che la scossa sia servita a livello mondiale per fare le riforme necessarie. I costi non sono più sostenibili”.

Poi aggiunge: "Questi signori si sono messi nella posizione di essere presi in giro. Ed è naturale, passare da una superlega a una super fuga non mi sembra sia una buona operazione. Nessuno minaccia i club per dei contratti non sostenibili. Mi sembra evidente che qualcosa non vada. Oggi le società, complice la pandemia, stanno rischiando grosso".