Stefan Schwoch, ex attaccante del Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli, della situazione in casa azzurra e in particolare di Victor Osimhen e della sua crescita. Di seguito le sue dichiarazioni.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
senza categoria
Schwoch: “Osimhen deve crescere, ma ha qualità importanti. Il Napoli non deve commettere lo stesso errore fatto con Zapata”
Stefan Schwoch, ex attaccante del Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli, della situazione in casa azzurra e in particolare di Victor Osimhen e della sua crescita. Di seguito le sue dichiarazioni. Schwoch su Osimhen “Osimhen aveva bisogno...
Schwoch su Osimhen
“Osimhen aveva bisogno di un percorso di crescita perché Napoli è una comunque piazza importante. Purtroppo ha avuto un percorso con alcuni intoppi e di conseguenza la sua crescita è stata lenta. Resta il fatto che ha delle qualità importanti. Il Napoli deve evitare fi fare lo stesso errore commesso con Zapata, ovvero etichettarlo subito e perdendo poi un grande giocatore.
Politano o Lozano con il Torino? Stasera scelta difficile. Lozano migliore in assoluto nella prima parte di campionato. Politano ora ha trovato il rendimento giusto. Tutto dipenderà da come li ha visti Gattuso in settimana. Io confermerei Politano. È giusto che chi ha fatto bene abbia continuità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA