senza categoria

Samardzic tentazione Premier, ci prova il Brighton: la speranza dell’Udinese

Samardzic napoli brighton
IL Napoli attende il rientro di De Laurentiis dalla Spagna
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

L'Udinese può sorridere, sperando di avviare un'asta per il suo gioiello Lazar Samardzic, per il quale si è inserito anche il Brighton. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Resta in realtà qualche tentazione dalla Premier: nelle ultime ore si è inserito con prepotenza il Brighton di De Zerbi e l’Udinese, ovviamente, spera nell’asta. Il padre di Samardzic è in Italia per seguire ogni possibile sviluppo, mentre il Napoli per capire come muoversi attende il rientro di ADL dalla Spagna. Il signor Mladen è un osso duro e non va sottovalutato: è uomo di stravolgimenti e rotture, come ricorda bene l’Inter che ad agosto vide sfumare un accordo chiuso perché, secondo Mladen, la super agente Rafaela Pimenta «si era inserita nell’affare senza il nostro permesso".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.