Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

videogallery

Da Salerno – I media ci credono: “Salernitana, ora non deluderci!”

UDINE, ITALY - APRIL 20: Simone Verdi of US Salernitana celebrates after scoring the 0-1 goal during the Serie A match between Udinese Calcio and US Salernitana at Dacia Arena on April 20, 2022 in Udine, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

E ora la Salernitana crede concretamente nella salvezza

Giovanni Ibello

Dopo il successo esterno maturato contro l'Udinese la Salernitana ci crede veramente e spera nell'impresa della salvezza, una salvezza che fino a poche settimane fa era poco più di un sogno. I colleghi di Tuttosalernitana hanno pubblicato un lungo articolo dal titolo "Salernitana, ora ci crediamo... non deluderci". Ecco quanto, delle loro parole, è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it:

La Salernitana crede concretamente nella salvezza: media granati esaltati per le ultime due gare

 UDINE, ITALY - APRIL 20: Simone Verdi of US Salernitana celebrates the victory after the Serie A match between Udinese Calcio and US Salernitana at Dacia Arena on April 20, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

"I calcoli e le tabelle nel calcio a volte lasciano il tempo che trovano. Così capita che una squadra con il 10% di vittorie in trenta giornate, in quattro giorni può anche infilare due successi consecutivi. A guardare la classifica della Salernitana ora ci sarebbe da stropicciarsi gli occhi, se solo ci si riferisce a qualche settimana fa. Calma, però, guai ad adagiarsi sugli allori. La situazione di classifica è ancora deficitaria, anche se avere ancora una partita da recuperare non fa che alimentare l’ottimismo. E, a proposito, della gara contro il Venezia, non ci sarà quasi certamente uno slittamento della data, come sancito dal Collegio di Garanzia del Coni, con incontro che si giocherà il 27 aprile (alternativa il 5 maggio). In ogni caso oggi sapremo di più. Probabilmente è l’ultimo dei problemi che assilla in questo momento mister Nicola, intento ad allungare la striscia positiva di risultati, per pensare al momento opportuno come sfruttare la gara di recupero"