05:37 min

senza categoria

Renica ci va giù pesante: “Gente in campo con la testa su Marte. Ai miei tempi era inconcepibile!”

Alessia Vindice

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Alessandro Renica, ex calciatore del Napoli. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione: “Il Napoli può entrare...

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Alessandro Renica, ex calciatore del Napoli. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione: “Il Napoli può entrare in Champions? Certamente. I giocatori hanno qualità. La rosa non è completa per obiettivi più ambiziosi.

Renica critica la difesa azzurra 

I calciatori stanno crescendo. Ho visto Lozano trasformato, uno Zielinski in forma incredibile, un Insigne straordinario. La difesa purtroppo è il punto dolente. Gattuso? Ai tempi miei e di Novellino una roba del genere non sarebbe mai potuto accadere che prendi un rigore del genere con gente in campo ma con la testa su Marte. Non ho mai visto un episodio, permettetemi di dire, grottesco. Hanno sbagliato tutti tranne Gattuso. Eppure Gattuso ha un grande carattere”