Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Pisa-Monza, che show: sette gol all’Arena Garibaldi. Brianzoli in Serie A

Pisa-Monza, che show: sette gol all’Arena Garibaldi. Brianzoli in Serie A - immagine 1

Partita infinita quella tra Pisa e Monza che chiude definitivamente il discorso dei play off di Serie B. I brianzoli sbancano l’Arena Garibaldi approdano in massima serie per la prima volta. Questo il resoconto delle azioni salienti:...

Giovanni Ibello

Partita infinita quella tra Pisa e Monza che chiude definitivamente il discorso dei play off di Serie B. I brianzoli sbancano l'Arena Garibaldi approdano in massima serie per la prima volta. Questo il resoconto delle azioni salienti: partenza a razzo dei toscani che segnano al 1' con Torregrossa e poi raddoppiano al 9' con  Hermannsson. Al 20' però Machin apre il piattone e accorcia le distanze per i biancorossi.

Pisa-Monza, la cronaca della partita: Berlusconi e Galliani possono gioire

Pisa-Monza, che show: sette gol all’Arena Garibaldi. Brianzoli in Serie A- immagine 2

Al 79' Gytkjaer trova l'agognato pari che significherebbe promozione nei tempi regolamentari. Le emozioni non sono finite. Al 90' arriva il gol del Pisa che fa letteralmente esplodere lo stadio di casa: lo firma Mastinu. Si va ai supplementari. Il popolo nerazzurro spinge i ragazzi di D'Angelo che però, molto semplicemente, non ne hanno più. Marrone e Lamanna segnano due gol nel primo tempo dell'extratime. Vince il Monza di Berlusconi e può esplodere la festa per la gente del Brianteo.