senza categoria

Pioli: “Vittoria importante, c’è stato spirito di squadra. Suso? Giocatore di qualità”

Pioli: “Vittoria importante, c’è stato spirito di squadra. Suso? Giocatore di qualità”

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria importantissima del Milan ai danni della SPAL. Il tecnico si è espresso su diversi temi.   Pioli: “Rischiato poco. Lo spirito è quello...

Alessandro Silvano Davidde

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria importantissima del Milan ai danni della SPAL. Il tecnico si è espresso su diversi temi.

Pioli: "Rischiato poco. Lo spirito è quello giusto"

Avevo chiesto soprattutto spirito alla squadra. Credo sia stato quello giusto. Abbiamo rischiato poco: peccato aver lasciato il risultato in bilico fino alla fine, ma forse vincere soffrendo ci può far bene. La partita che può cambiar la stagione è sempre la prossima. Suso è un giocatore forte che ha bisogno di continuità e fiducia. 

Ai ragazzi avevo detto che l'intensità della SPAL non poteva durare tutto il match e che quindi dovevamo approfittarne appena calava. Così è stato: sono soddisfatto della prova di tutti. Ci attendono partite difficili, dobbiamo essere consapevoli della nostra forza.