senza categoria

Questa sera alle ore 21 una nuova puntata del Peppy Night: tanti gli ospiti speciali

Questa sera alle ore 21 una nuova puntata del Peppy Night: tanti gli ospiti speciali

Questa sera alle ore 21 andrà in onda su Canale 21 la settima puntata di Peppy Night – La variante comica, lo show televisivo di Peppe Iodice pronto a intrattenere il pubblico con grandi ospiti in diretta dal palcoscenico del Teatro Troisi....

Enrico Esposito

Questa sera alle ore 21 andrà in onda su Canale 21la settima puntata di Peppy Night - La variante comica, lo show televisivo di Peppe Iodice pronto a intrattenere il pubblico con grandi ospiti in diretta dal palcoscenico del Teatro Troisi.

Chi saranno gli ospiti della nuova puntata di Peppy Night?

Allegria, comicità, musica e tanti ospiti: tutto pronto per la settima puntata del “The Peppy Night Fest” il nuovo programma televisivo condotto dall’attore Peppe Iodice. La trasmissione verrà trasmessa in diretta dal palcoscenico del teatro Troisi, nel prime time di Canale 21, alle ore 21. Anche questa settimana sono attesi grandi ospiti che discuteranno di attualità intervistati alla maniera “sui generis” del conduttore Iodice, tra un bicchiere di vino e qualche snack. Chi siederà al tavolo del “Che Pepp che fa?” non mancherà inoltre il momento del “Peppytoriale” ovvero l’editoriale di Peppe Iodice e la parodia di LOL ovvero “Lof, chi ride fet” e come sempre ci saranno gli opinionisti, volti noti del web, Papusciello, Bambolina e Nonna Margherita. Nelle scorse settimane sono intervenuti come ospiti: il professore Ascierto; il sindaco Mastella; il sindaco De Magistris; lo scrittore Maurizio De Giovanni e ancora Gianni Simioli; il direttore del Mattino Monga e Clemente Russo; il duo comico Antonio & Michele che si è riunito proprio sul palco del Peppy Night e ancora Biagio Izzo e Francesco Paolantoni. Presenti in queste puntate anche molti artisti musicali come Andrea Sannino, Erminio Sinni, Tony Tammaro, Gigi Finizio, gli Audio2, Franco Ricciardi e Sal Da Vinci.

<<In questo periodo così difficile per tutto il mondo, questo format si propone di essere la “variante” che possa spazzar via la malinconia: la variante comica – spiega Iodice - Per due ore non saremo più zona rossa né arancione... ma saremo in "zona paríamiento" e questo accadrà finché non arriveremo insieme alla zona blu, ovvero quella che ci porterà al mare>>

Il progetto nasce da una collaborazione produttiva di Pino Oliva patron del Teatro Troisi, con la Malfi Music di Claudio Malfi e di Canale 21 con l’ Editore Paolo Torino. A fare da spalla al conduttore e one man show ci saranno gli attori Francesco Mastandrea e Francesco Procopio mentre le musiche saranno come sempre affidate alla consolle di Daniele Decibel Bellini. Il programma è ideato e scritto da Lello Marangio & Peppe Iodice un sodalizio fra i due che dura da anni, con la collaborazione ai testi di Marco Critelli. La regia teatrale è di Francesco Mastandrea mentre quella televisiva è di Stefano Traditi. Grafica Max Laezza e foto Lele Vottis.