Ad un quarto d'ora dal termine della sfida della sua Nigeria contro la Sierra Leone, l'attaccante del Napoli, Victor Osimhen ha lasciato il campo. Il motivo è legato ad uno scontro di gioco che lo ha visto protagonista e che lo ha costretto ad uscire con il supporto della barella. Inizialmente il problema sembrava essere legato al polso e ad una possibile frattura. In queste ore, però, dalla Nigeria arrivano delle rassicurazioni in quanto il problema sembrerebbe essere, invece, una lussazione alla spalla.
senza categoria
GdS – Osimhen in contatto con il Napoli dopo l’infortunio: il retroscena
Ad un quarto d’ora dal termine della sfida della sua Nigeria contro la Sierra Leone, l’attaccante del Napoli, Victor Osimhen ha lasciato il campo. Il motivo è legato ad uno scontro di gioco che lo ha visto protagonista e che lo ha...
Osimhen, la rassicurazione al Napoli
Il portale online della Gazzetta dello Sport ha rivelato un retroscena sulle condizioni del calciatore del club partenopeo. Al termine della sfida con la propria Nazionale, Osimhen è stato prima sottoposto alcuni esami strumentale e poi è tornato subito in albergo, sede del ritiro. Dalla camera si è messo subito in contatto per il Napoli per rassicurare tutti sulle proprie condizioni:
"Non c’è frattura: il centravanti nigeriano si è messo in contatto con Napoli per rassicurare che muoveva il polso destro senza avvertire troppo dolore. Ha dolore alla spalla, ma anche in questo caso non pare nulla di grave. Ora bisognerà valutare meglio le condizioni per capire se il ragazzo resterà in Africa per giocare in Sierra Leone la partita di martedì prossimo. Oppure il Napoli riuscirà a pressare per farlo rientrare prima in Italia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA