NAPOLI ABBONATI – Gli abbonati al Napoli, nella prossima stagione, potranno avvalersi di tutta una serie di benefit e vantaggi riconosciuti solo a loro. Come riporta il sito della SSC Napoli gli abbonati potranno avvalersi di:
senza categoria
Napoli, vantaggi e benefit per gli abbonati nella prossima stagione
NAPOLI ABBONATI – Gli abbonati al Napoli, nella prossima stagione, potranno avvalersi di tutta una serie di benefit e vantaggi riconosciuti solo a loro. Come riporta il sito della SSC Napoli gli abbonati potranno avvalersi di: Diritto di...
La SSC Napoli ha inoltre riservato ai propri abbonati una serie di vantaggi e benefit, grazie alla partnership con alcuni Sponsor azzurri. I benefit saranno fruibili dal 1 ottobre 2019.
BENEFIT SPONSOR
Sconto del 15% per tutti coloro che sono in possesso di un abbonamento della SSC Napoli per la stagione 2019/2020.
Lo sconto sarò valido per tutti gli acquisti fino ad un tetto massimo di € 1.000,00.
Agli abbonati sarà riservato un sconto del 15% pari al valore del costo dell’abbonamento.
Lo sconto sarà valido su tutti i negozi robe di kappa, superga e k-way , gli outlet e anche sui siti online (robedikappa.com, kappa.com, superga.com, k-way.com, thegigastore.com, briko.com, sebago.com).
Per poter usufruire dei vantaggi, basterà collegarsi al sito ufficiale della SSC Napoli, entrare nella sezione “biglietti => campagna abbonamenti => benefit”, cliccare su attiva benefit, compilando in tutte le sue voci il form online.
Una volta completata la compilazione, vi verrà inviata una comunicazione con tutte le informazioni relative ai vantaggi di cui l’abbonato potrà usufruire.
10% di sconto sull’acquisto di tutti i prodotti, con esclusione delle ricariche telefoniche, dei servizi, dei prodotti apple e dei prodotti in promozione.
Possibilità di usufruire del finanziamento a tasso 0 per tutto l’anno.
Lo sconto potrà essere utilizzato presso i punti vendita euronics indicati sul sito https://tufano.euronics.it
Per usufruire dello sconto è necessario presentare, al momento dell’acquisto, la propria fidelity card, il segnaposto ed un valido documento di identità.
Luca Cerchione
© RIPRODUZIONE RISERVATA